Il tuo business “chiavi in mano” a Londra, ecco come fare!

with No Comments

Che Londra sia la migliore città al mondo dove fare Business sembra una frase fatta, eppure è il risultato di una classifica redatta dalla PWC (PricewaterhouseCoopers) una delle più importanti società di Audit e Consulting del Mondo.
Ormai da qualche anno infatti la capitale britannica raggiunge il primo posto nell’ invidiabile classifica denominata “Cities of Excellence”, superando città che storicamente gli stavano davanti come New York e Singapore, che si piazzano rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio.
Dietro: Toronto, San Francisco, Berlino, seguite a ruota dalle emergenti metropoli Cinesi. Purtroppo nessuna menzione in classifica per le Città Italiane, con un dato piuttosto significativo che conferma la scelta di ben 85 mila giovani Italiani stabilmente residenti a Londra.

 

Questi risultati confermano dunque la reputazione di Londra come una delle migliori città del mondo in cui lavorare, investire e fare affari.
Proprio per questo motivo il network di consulenza manageriale H Advice lancia la Summer School of Business in partnership con l’attore e insegnante d’inglese più famoso d’Italia John Peter Sloan. Per attrarre e fornire valori a professionisti e futuri imprenditori, la Summer School di H Advice apre le iscrizioni ai corsi di alta formazione in Export Management e International Business & Law su Londra con un modulo tutto dedicato al business and legal English.
I corsi, che si svolgeranno a Londra nel prossimo mese di luglio, sono strutturati attraverso moduli personalizzabili in base alle proprie esigenze e sono indirizzati a futuri manager, imprenditori e professionisti fortemente interessati ad investire su se stessi, ad acquisire conoscenze, metodologie e competenze manageriali da impiegare nella realtà di business anglo-italiana.
Compito di HAdvice sarà quello di guidare i partecipanti durante il corso, al fine di garantire loro il successo e le capacità per creare o espandere la propria attività commerciale nella capitale inglese.
Gli iscritti avranno inoltre la possibilità di partecipare ad una pitch competition finale che garantirà ad alcuni dei partecipanti uno stage e la costituzione della propria società di diritto inglese.

Per maggiori approfondimenti sui corsi www.hadvice.co.uk